A 2.000 metri di altitudine, Isolato tra i pini, il Savoia è un’oasi di tranquillità e serenità. Un luogo dove si può godere dell’aria fresca e degli splendidi paesaggi della natura, lontano da tutto.

Ci troverete ai margini di una foresta e di un lago, con una sola strada di accesso e di uscita. Questo significa che arrivare qui è difficile se non si ha un’auto, ma è anche una delle nostre caratteristiche migliori. È possibile arrivare qui prendendo dei taxi, ma bisogna considerare che sono costosi, data la strada che devono percorrere per arrivare al Parco Naturale.

Una volta arrivati, però, capirete perché ne vale la pena. La natura è bellissima e ci sono molti sentieri per fare escursioni a piedi o in bicicletta. C’è anche un piccolo Lago ( la Diga) dove ci si può rilassare. Lungo la Decauville, prima di arrivare al laghetto ci sono tavoli da picnic dove potete sedervi e godervi il vostro pasto con la famiglia o gli amici!

Il momento migliore per arrivare è durante il tramonto, quando il parco si illumina di splendidi colori e ci si può sedere e rilassare guardando un mare di erba, fiori e alberi. Una volta qui, potrete fare escursioni nei boschi con alberi meravigliosi, oppure rilassatevi in una delle nostre piscine. E quando torna l’inverno, unitevi a noi per sciare o fare snowboard!


CIR: 001022-ALB-00023

 

Tariffe

Servizi