BENVENUTO AL BEST QUALITY HOTEL LA DARSENA, UN MODERNO 4 STELLE SITUATO A MONCALIERI NELLA ZONA SUD DI TORINO

Il Bqh La Darsena nasce quale punto di congiunzione fra la città e le sue colline. La sua posizione, sulle rive del Po, coniuga un ambiente verdeggiante da ammirare in compagnia del fiume e della sua straordinaria musicalità e la comodità di poter raggiungere il centro cittadino, con i suoi musei, siti turistici e movida notturna, in 15 minuti. Punto ideale anche per raggiungere il polo fieristico del Lingotto. A pochi passi invece potrai scoprire le caratteristiche viuzze del borgo di Moncalieri con il suo imponente Castello ed il centro commerciale 45° parallelo, meta di shopping, cinema, svago e divertimento.

SEI UN APPASSIONATO DI SPORT E MUSICA?

Potrai raggiungere facilmente lo stadio olimpico ed il Pala Alpitur, sedi di eventi sportivi e concerti di rilevanza mondiale. Facilmente raggiungibile anche l'ambitissimo il Polo Fieristico del Lingotto, lo Juventus Stadium nonché le magnifiche Alpi piemontesi per una giornata sulle piste sciistiche olimpiche, grazie alla vicinanza della tangenziale e dell’autostrada.

IL NOSTRO TEAM TI ACCOGLIERÀ CON CALORE E COMPETENZA

Il nostro ricevimento, giovane e dinamico, saprà fornirti tutte le informazioni necessarie per vivere al meglio il tuo soggiorno di lavoro o la tua vacanza a Torino. Presso la reception potrai acquistare la Torino Card ed il biglietto per il City Sight-seeing Bus in collaborazione con Turismo Torino.


CIR: 001156-ALB-00006

 

Tariffe

Servizi